» Multifuoco

Multifuoco

Multifuoco System®.
Temperatura omogenea in tutto l'ambiente.
L’aria calda tende naturalmente a concentrarsi al soffitto, dove si raggiungono anche i 30° C, mentre a livello del pavimento la temperatura è di 19°C. Il reparto Ricerca & Sviluppo Piazzetta ha trovato la soluzione: MULTIFUOCO SYSTEM®, un esclusivo sistema di ventilazione in grado di distribuire in maniera omogenea e rapida il calore in tutto l’ambiente, facendo defluire l’aria calda a livello del pavimento. 
Calore uniforme nell'ambiente.
RISCALDAMENTO TRADIZIONALE: il grafico (sotto) rappresenta la distribuzione delle temperature rilevate in ambiente reale di circa 250 mc con i tradizionali sistemi di riscaldamento. 
Multifuoco System® mette in circolazione l’aria calda, facendola defluire a livello del pavimento ed evitando che si stratifichi al soffitto (prove eseguite in un ambiente alto 2,70 m). Il funzionamento del Multifuoco System® è controllato da un pratico radiocomando che permette di accendere, spegnere e modulare la velocità del ventilatore secondo le necessità. Questo esclusivo sistema di diffusione del calore è una tecnologia esclusiva che può essere facilmente installata solo sui prodotti Piazzetta.
RISCALDAMENTO CON MULTIFUOCO SYSTEM®. 
L’aria calda defluisce a livello del pavimento e si distribuisce in maniera uniforme in tutto l’ambiente, dal pavimento al soffitto anche a distanza dalla fonte di calore. 
Multifuoco System® è un'applicazione tecnologica messa a punto dai tecnici del reparto ricerca & sviluppo Piazzetta che ha introdotto una sostanziale innovazione nelle modalità di riscaldamento mediante prodotti a combustibile solido. La soluzione è stata testata scientificamente dai ricercatori dell' Istituto di Fisica Tecnica dell'Università di Padova.
All rights are reserved // Credits // Sitemap // Copyright 2012